Vol au vent al tonno… pronti in 5 minuti!

Vol au vent al tonno

Vol au vent al tonno

Salve a tutti amici e amiche 🙂 quante volte capita di non avere abbastanza tempo per cucinare e si aspettano ospiti a cena? O semplicemente siete stanchi e stanche di proporre le stesse cose e volete provare piatti nuovi che richiedano pochissimo tempo… ecco la soluzione che fa per voi… un antipasto semplicissimo che vi farà fare sicuramente bella figura. Potete scegliere di creare con la pasta sfoglia  i vostri vol eu vent o di comprarli direttamente al supermercato (in caso di mancanza di tempo è l’alternativa ideale). Riempirli è semplicissimo… oggi vi presento un ripieno a base di tonno! Ecco la ricetta.

Ingredienti per i vol au vent al tonno

  • 8 vol au vent
  • 100g di maionese
  • 80g di tonno
  • 8  foglie di prezzemolo

Prendente i vol au vent. Unite la maionese e il tonno. A piacere aggiungete qualche foglia di prezzemolo tagliata finemente. Riempite i vostri vol au vent facendo attenzione a non romperli (sono molto fragili). Decorate con le foglioline di prezzemolo. I vostri vol au vent sono pronti… il risultato sarà ottimo sia per il gusto che per la presentazione! Che vi avevo detto? In pochi minuti avete preparato un rapidissimo antipasto che non vi farà fare brutta figura! Alla prossima ricetta amici 🙂

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi trovarne altre seguimi su facebook alla paginaI piatti del buonumore o su istagram I piatti del buonumore Visita il mio blog dove troverai varie sezioni (antipasti, primi, secondi, dolci) con tante ricette fatte apposta per te! Ti aspetto! Non mancare! Un bacio e alla prossima ricetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.